Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Guarire le malattie dell'anima

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848150514 ‐ Anno 2016
11,99 €


Nessun'altro psicoterapeuta ha avuto negli ultimi anni un'eco pari a quella ottenuta da Bert Hellinger. Ciononostante non esisteva finora un'opera che rendesse il suo pensiero accessibile a tutti. Con questo libro il naturopata e psicoterapeuta Thomas Schäfer avvicina le teorie ed i metodi terapeutici di Hellinger ad una cerchia più ampia di lettori. Quali sono le cause familiari di gravi malattie? Perché alcune relazioni fra uomo e donna, fra genitori e figli, si sviluppano in modo armonico mentre altre falliscono? Che ruolo svolge la religione nello sviluppo umano? Come deve essere affrontata la morte? Hellinger considera la famiglia il principale sistema sociale responsabile di tante gioie e tanto dolore. Per questo l'autore si sofferma in particolare sulla tecnica delle “C... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.