Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Guarnigione di frontiera

Santi Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899531430 ‐ Anno 2018
1,99 €


Dopo un giro d'affari andato per il verso sbagliato il famigerato contrabbandiere messicano Guillermo Magallanes ha avuto la sfortuna di venir tallonato da due rangers, i quali hanno ricevuto un'imbeccata in merito alla sulla sua fuga da una delle sue vittime in punto di morte. Riusciranno i due uomini di legge a consegnare Magallanes al giudice, in modo tale che si possa svolgere un regolare processo prima che la sua banda varchi il confine con il Messico?
I colpi di revolver. L'esercito confederato. Le lunghe cavalcate. Questo e altro in “Guarnigione di Frontiera”, un'avventura dal contenuto aspro, dove solo il più forte ha la meglio e dove il sangue freddo è un requisito essenziale in quelle terre ostili, caratteristiche solo del selvaggio west.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.