Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Guglielmo Marconi e i suoi scritti

Gugliemo Marconi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050418392 ‐ Anno 2016
0,99 €


Marconi? Chi quello della Piazza o che ha dato nome alla scuola e stava sulla duemila lire? Pensate alla trasmissione l'Eredità di Rai1 e a qualche strafalcione detto da giovani laureati. Chi conosce questo bolognese? Nato nel 1874 e morto nel 1937 nel massimo orgoglio fascista. Periodo in cui, come scrisse Togliatti nelle “lezioni sul fascismo”, il regime del Duce era sul serio di massa. Chi pensa di annebbiare la memoria di questo premio Nobel per la fisica, col suo essere fascista fa un operazione bislacca e antistorica, perché i veri fanatici sono di epoca successiva, quando si doveva davvero fare una scelta di parte, anche oggi.
Questo libro raccoglie i suoi discorsi e le sue presentazioni: andiamo dal 1900 fino alla presentazione al CNR fondato da Mussolini. Dimostrazion... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.