Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Guida ai fenomeni medianici - metapsichica moderna

William Mackenzie  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892555129 ‐ Anno 2016
3,99 €


I tempi sono maturi per la metapsichica. La cosa in se stessa, naturalmente, non è del tutto nuova: quanto mai vi è di nuovo nel mondo, fuorché talvolta nel nome? Ma il nome che da il titolo a questo libro è comunque l'indice di una direttiva piuttosto recente, secondo la quale si deve considerare come oggetto di scienza una cosa, in parte già nota, che prima era diversamente chiamata, e lasciata in dominio degli empirici.
Lo sforzo del pensiero umano intorno ai fenomeni della vita, incominciato da secoli, e rifiorito più intenso negli ultimi settant'anni, è giunto da poco alla visione psicologica del Bios. Doveva pertanto avvenire che pure i più reconditi recessi della psiche avessero a schiudersi davanti all'insistenza degli esploratori contemporanei. Già sono stati... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.