Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Guida all'uso dei piedini della macchina per cucire

Vittoria Conte  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050443523 ‐ Anno 2016
4,49 €


Una guida pratica per imparare a riconoscere e ad utilizzare ben 26 piedini premistoffa universali per macchina da cucire.
Ogni piedino viene illustrato con foto e descrizioni dettagliate utili a mostrarne il modo corretto di utilizzo e le tante potenzialità che può offrire ogni soletta nella realizzazione di progetti di cucito creativo originali e curati nei dettagli.
La guida offre uno spunto concreto per imparare a sfruttare al meglio ogni soletta premistoffa per quanto riguarda l'esecuzione di punti speciali (sopraggitto, punto invisibile, punti decorativi, quiltatura, etc.), l'applicazione di cordoncini, nastri, bordi o pizzi, cerniere a vista o invisibili, oppure la realizzazione di trecce, frange, ricami free motion e tanto altro ancora.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.