Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Harriot e Nerea

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788891179623 ‐ Anno 2015
6,99 €


"Harriot è un ragazzo dai poteri magici ricevuti dalla regina del “Regno Natura” (dal romanzo: Harriot e il segreto della roccia).
Ivan, fanciullo adottato che vive vicino a un lago, si allontana dalla sua casa e incontra Harriot in un bosco. Fanno subito amicizia e presi dallo spirito d'avventura decidono di partire verso un mondo inesplorato che tanto li attrae. Inizia così il loro primo viaggio che li porterà in Africa dove saranno costretti a lottare contro Nerea, regina degli spiriti malvagi.
Ma il destino dividerà Harriot da Ivan, sarà Nerea d'ora in avanti protagonista insieme a lui di straordinarie storie, prima nella città dei tre fiumi governata da un dittatore che si servirà di un extraterrestre per raggiungere i suoi fini, poi nello spazio tra stell... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.