Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Heaven Stand by Me

Connie Furnari  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822836045 ‐ Anno 2016
1,99 €


La saga Heaven è disponibile anche in volume unico, ebook e cartaceo.
Genere: Paranormal Romance 

Malgrado gli screzi iniziali, proprio quando il rapporto tra Ryan e Kate si era finalmente evoluto in qualcosa di molto più profondo della semplice amicizia, un terribile segreto ha sconvolto le loro vite.
Michael non è ancora autorizzato dai pezzi grossi del Paradiso a rivelare la verità e Ryan decide di allontanarsi da Kate, poiché non è più capace di essere il suo angelo custode, provato da dei sentimenti che non aveva mai sentito prima.
La sofferenza a causa del distacco forzato è lacerante, per entrambi. Kate si chiude in se stessa e diventa ciò che Ryan aveva temuto: comincia a commettere gli stessi sbagli che aveva fatto lui, prima di morire. A c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.