Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Helios Le Cronache della Pangea Libro Primo

Gabriele Tucci  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826438290 ‐ Anno 2017
0,99 €


H.E.L.I.O.S è un cyborg, imprigionato in una desolata aeronave chiamata ALTERIA. Impossibilitato a muoversi comincia nel sognare un mondo abitato da un folle capitano pirata mosso solo da bramosia e con la sua ciurma intento al ricercare un tesoro maledetto in un impervio oceano irto di ostacoli.Quando avviene il brusco risveglio del cyborg, che lo trasporta nel mondo reale e più fittizio del sogno stesso.Nella totale confusione e disperazione, il cyborg avverte delle presenze che si manifestano nell'aeronave,che si rivelano a lui con mistero e parlandogli per enigmi.Quello che il cyborg non sa però  è che esiste un altro mondo parallelo al suo,un presente completamente diverso e sempre vissuto nell'aeronave da un uomo chiamato OSSERVATORE...

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.