Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Hollywood trema

Bompiani  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858775813 ‐ Anno 2017
9,99 €


Questa raccolta di racconti racchiude molti degli spunti narrativi che caratterizzano la produzione letteraria di James Ellroy. Spicca tra i tanti il "Dubbio letale": durante una rapina in un negozio di alimentari un uomo viene ucciso. Gary Graham, un giovane afroamericano con qualche precedente penale, viene arrestato e condannato alla pena di morte per iniezione letale sulla base di una sola testimonianza oculare. Partendo dai dubbi di uno dei giurati, che dopo la conclusione del processo continua l'indagine per proprio conto, Ellroy costruisce un'investigazione parallela che ci conduce nel profondo orrore di un omicidio. In tutti i racconti che compongono questo libro il lettore è precipitato al centro della scena del crimine, fra omicidi irrisolti e sogni infranti, ossession... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.