Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I cani raccontano

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788891185525 ‐ Anno 2015
1,99 €


Gli esseri umani convivono volentieri con gli animali e principalmente con i cani che sono gli animali più fedeli e aiutano l'uomo.
Due amici a quattro zampe vivono la sorte in comune. Tusco che fin da piccolo, è allevato da un imprenditore, coccolato e accudito dai dipendenti della ditta.
Tusco preferisce fuggire cercando libertà ed esperienza. Si unisce ad un branco di sui simili e partono all'avventura.
Dopo diverse contrarietà e randagismo, ogni cane del branco, si trova un padrone e Tusco decide di tornare a casa, ma trova al suo posto, una cagnetta di nome Carina.
Carina e tusco crescono e convivono, insieme hanno dei ciccioli.
L'imprenditore conduce la ditta e la sua vita privata. Per cause impreviste, è indotto a chiudere la sua attività e poi, emi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.