Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I Coloni - Missione sul pianeta WH2

Adam Thomson  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826055664 ‐ Anno 2017
0,99 €


In una Terra futura, al collasso per l'eccessivo numero di abitanti e l'esaurimento delle risorse naturali, gli scienziati, dopo aver perfezionato le tecnologie ibernative, realizzano diverse missioni di colonizzazione del pianeta World Haven 2, orbitante attorno ad una nana rossa, a circa 130 anni luce.

L'insuccesso della prima missione e la morte dei 5 mila passeggeri di Prometeo, mai risvegliatisi dal sonno ibernativo, non fermeranno i Terresti, che invieranno un'altra spedizione, Protos, che però a causa della contaminazione di un virus si rivelerà più complicata di quanto previsto.

WH2 all'inizio sembra un mondo incantato e meraviglioso, dalle risorse infinite e privo di pericoli, ma gli umanoidi che già lo vivono...

La pa... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.