Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I diari dell'apocalisse

Piano B edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899271831 ‐ Anno 2015
4,99 €


Nove racconti e saggi selezionati tra i centinaia di scritti brevi di Jack London, nei quali ricorre il tema della rivoluzione sociale, una rivoluzione che attraverso la radice primitiva dell'uomo si proietta verso il futuro. Poi le riflessioni scientifiche sulla sovrapopolazione e sul destino dell'umanità, fino a spunti di fantascienza che definitivamente anticiparono il genere.
Al centro dei nove scritti c'è sempre l'uomo e il suo cammino: la doppia personalità alla Jekyll e Hyde che rappresenta due archetipi di grande modernità; il primitivismo; gli scenari fantapolitici del futuro fino al sogno di una giustizia sociale che nasce dal popolo. Il filo conduttore di tutti questi scenari cupi è il Bene Superiore, l'obiettivo ultimo che l'uomo deve riuscire a raggiungere... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.