Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I dieci giorni che sconvolsero il mondo

Rizzoli libri  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858630679 ‐ Anno 2012
6,99 €


  'Settembre e ottobre sono i due mesi peggiori dell'anno russo. Sotto un cielo grigio e basso la pioggia non smetteva di cadere, inzuppando tutto. Si camminava su un fango spesso, sdrucciolevole, attaccaticcio, la nebbia gelida invadeva le strade. Nelle case gli uomini montavano la guardia a turno armati di fucile. Karsavina danzava un nuovo balletto al Teatro Meriinskij.' Con queste parole di John Reed nel 1945 il sesto numero del 'Politecnico' presentava la leggendaria Rivoluzione d'Ottobre, per oltre vent'anni taciuta. Un giornalista americano non particolarmente noto, Reed, a cui la sorte aveva concesso di trovarsi a Pietrogrado, di assistere in prima persona i momenti decisivi della Rivoluzione d'Ottobre e di conoscere i protagonisti, racconta... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.