Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I misteri della Valsesia

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788894228410 ‐ Anno 2017
6,49 €


A volte il tipo di educazione ricevuta ci abitua a considerare come determinanti situazioni che, in fondo, così rilevanti non sono. In questo libro si percepisce un forte invito a rivedere certe posizioni e a dare un giusto valore a circostanze che spesso carichiamo di eccessiva importanza.
Il messaggio suggerito è: lasciamo che i fatti ci scivolino addosso e vadano poi a perdersi nella routine del quotidiano.
Al di là di quello che racconta, mi sembra uno strumento di valorizzazione del territorio Valsesiano.

(Marta Dellavedova)

Anche se non sempre appare evidente, esiste un filo conduttore che riesce a mischiare storie di verità mai rivelate a momenti di vera emozione per poi acquietarsi in situazioni più morbide. Sembra quasi una ricerca finali... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.