Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I Misteri di Ishet

George Edgar Ransley  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826037981 ‐ Anno 2017
0,99 €


Due esploratori terrestri, George e Ashley – sua giovane compagna e ufficiale scientifico – sono giunti attraverso un cunicolo spazio-temporale nell'ammasso di galassie, i cui mondi abitati hanno costituito l'Alleanza Galattica ma dove una pericolosa cospirazione è in procinto di prendere il controllo degli androidi, indispensabili a tutta la struttura governativa e produttiva.
Saranno i due terrestri assieme a Grepx, ufficiale dell'Alleanza, e Milys, un androide suo specialista scientifico, a dover combattere per debellare questa congiura contro il governo dell'Alleanza. Partendo dal rosso pianeta Nigin con Irniw – un sorvegliante della Gilda, proveniente dal misterioso Ishet –, George e i suoi compagni scoveranno gli ultimi congiurati superstiti su Quercal e Refian... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.