Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I misteri di Udolpho. I grandi classici del romanzo gotico

Nemo Editrice  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898790562 ‐ Anno 2017
0,99 €


Nella Francia del 1584 la giovane Emily di Saint Aubert si trova ad affrontare una serie di tragiche vicissitudini, tra cui la perdita dei genitori e il matrimonio della zia, sua tutrice, con un italiano ricco e misterioso, il conte Montoni. Udolpho, l'oscuro castello in cui Emily è tenuta prigioniera dal subdolo Montoni e dalla sua sadica zia, cela tra le sua mura tutti i terrori della giovane donna. I corridoi che Emily percorre durante  la notte sono davvero così disabitati come sembrano? Sotto la minaccia della tortura e del sequestro, Emily si prepara all'incontro doloroso con il sovrannaturale, ma anche a quello con la verità, smarrita nella vertigine delle illusioni e delle ingannevoli apparenze.
Generazioni di lettori hanno esaltato I misteri di Udolpho come un... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.