Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I racconti del mistero

Santi Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899531003 ‐ Anno 2015
2,99 €


Cosa c'è ancora di misterioso nel nostro mondo tecnologico e scientifico in cui tutti sanno tutto? Sebbene ci sembri strano, cose misteriose ne esistono ancora e oggi vanno sotto la categoria “PARANORMALE”, cioè tutto quello che non capiamo, che non riusciamo a collocare in una specifica categoria e che non trova una spiegazione logica o scientifica e che, quindi, ci spaventa, in qualche modo. Mistero é la casa infestata dai fantasmi, é il medium che entra in trance, é il guaritore che impone le mani, é un sogno premonitore, è il pendolino che dà risposte alle nostre domande, è tutto questo e tanto altro ancora...

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.