Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Elister Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898304059 ‐ Anno 2013
1,99 €


Una mamma, un papà, due bimbe e tanta fantasia! Con questi ingredienti sono nati "I racconti di Mamma e Papà", una raccolta di storie scritte e raccontate da una mamma e un papà alle loro due bambine prima di andare a dormire.
Dieci storie di cuccioli e le loro avventure: un passerotto che vuole volare, un coniglietto troppo goloso, due cagnolini innamorati, un gufetto dormiglione, un delfino coraggioso, un capretto generoso, le disavventure di una mamma gabbiano, le scoperte di un riccio, il salvataggio di una rondine e l'amicizia tra una bambina e un gattino.
Brevi racconti che vogliono divertire i propri bambini insegnando loro ad ascoltare sempre quello che dice la mamma, a stare lontano dai pericoli, a fare i bravi e a rispettare la natura!

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.