Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I Santi Stanno Morendo

Erik Hanberg  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507123041 ‐ Anno 2016
3,99 €


Arthur Beautyman, un hacker divenuto detective, è sulle tracce di un serial killer che prende di mira i santi dei nostri tempi. Ogni due mesi viene rinvenuta una nuova vittima, e il mondo privato di una brava persona.


Contro di lui c'è uno show televisivo senza scrupoli, il cui unico scopo è quello di dimostrare che tutti i poliziotti sono incompetenti e corrotti. Quando la pressione dell'opinione pubblica inizia a farsi insopportabile, Beautyman decide di rispolverare le vecchie abitudini di hacker per trovare le prove che gli mancano a risolvere il caso.


Inavvertitamente lascerà delle cyber-tracce che porteranno un membro del suo stesso dipartimento contro di lui, che non sa che l'hacker che sta cercando siede proprio nell'ufficio di f... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.