Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Paola Lombroso  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050400083 ‐ Anno 2015
4,99 €


Questo libro dovrebbe o almeno vorrebbe rispondere a quell' interesse vivo che la fisionomia suscita non negli scienziati, ma nella massa profana. Gli antropologi, gli etnologi, i naturalisti studiano in una persona piuttosto quelle particolarità di conformazione, quelle anomalie, quei caratteri specifici di razza che rappresentano per loro la ragione prima di ricerca. Il profano guarda all'aspetto di una persona nuova con un'altra specie di curiosità e con un altro fine : per scoprire cioè e per riconoscerne attraverso l'aspetto l' intima natura.

Del resto quest'interesse è ben giustificato dall' importanza che ha per noi il fatto di poter giudicare rapidamente dall'aspetto esterno una persona, in tutti quei rapporti superficiali, in tutti quei contatti oc... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.