Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I segreti del conte

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971178 ‐ Anno 2017
2,99 €


Londra, 1832 - Tessa Branscombe non avrebbe mai immaginato che la sua tranquilla vita londinese potesse riservarle tante sorprese. Invece, nel giro di poche ore, riceve la visita di un vecchio amico russo e di Peyton Ramsden, Conte di Dursley, che dichiara di essere stato nominato suo tutore. Nei giorni seguenti, la giovane si trova coinvolta in una serie di episodi allarmanti. Di chi deve fidarsi? Del biondo e galante Sergei, assiduo frequentatore di casa Branscombe, oppure del bruno Peyton, dai modi più arroganti ma dotato di grande fascino?

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.