Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I segreti del lago rosso

Viviana De Cecco  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050439397 ‐ Anno 2016
0,99 €


Un lago dalle acque naturali color del sangue, a causa di sali di cristallo, nella Camargue francese e paludi dal fascino ambiguo e misterioso, diventano teatro di omicidi e scomparse.
Arianna Malanotte, è una traduttrice legale che viene chiamata a collaborare con la polizia dal commissario Alexandre Lot. Sarà lei a dover tradurre e interpretare un messaggio scritto sulla parete della stanza di Giselle Della Croce, la figlia scomparsa di un archeologo brutalmente ucciso nella stessa notte.
Ma ai laghi rossi sono già due le ragazze svanite nel nulla proprio nei dintorni di quei luoghi oscuri e inquietanti. Esiste un legame tra i vari casi? Qual era il vero passato di Giselle e suo padre? Cosa nascondono le persone di cui erano circondati?
Arianna sa che dietro ogni par... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.