Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I Sogni: scienza - miti - chimere

Mario Mazzucchelli  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892555365 ‐ Anno 2016
0,99 €


....Dalla nascita alla morte la vita umana si alterna e si sviluppa nella duplice situazione della veglia e del sonno: giorno e notte, attività volontaria ed attività inconscia, vita del mondo fisico e vita del mondo extra-fisico. Si dice comunemente che essere svegli sia vivere in un mondo reale, mentre dormire e sognare sia, al contrario, vivere in un mondo interiore, fantastico ed immaginario. Quest'idea ne suggerisce subito un'altra: che il concetto di anima è sorto inizialmente nello spirito dell'uomo primitivo conseguentemente all'osservazione dei propri sogni. Benché rozzo ed ignorante egli, a lungo andare, non poté giungere a nessun'altra conclusione se non che, nei sogni, lasciava il suo corpo dormente in un universo, e se ne andava vagando in un altro universo. I... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.