Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il benessere dei tuoi capelli

Alkemia Books  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898191338 ‐ Anno 2015
5,99 €


“Se io amassi i miei capelli almeno la metà di quanto li ama la Loretta della Profumeria Silvana, non li trascurerei così tanto... Che poi quando si son ridotti che servirebbe solo un miracolo, mi tocca di correre a chiederle aiuto... E il bello è che lei i miracoli li fa proprio e da tanti di quegli anni che non se ne accorge quasi più!” (DALLA PREFAZIONE DI MARIA PIA TIMO)

La prima cosa alla quale ogni donna presta attenzione tutte le mattine è la bellezza dei propri capelli. Essi sono il barometro della salute, trasmettitori di energia come ali dispiegate verso il cosmo, sono il tramite tra interno ed esterno, antenne sottili al servizio della percezione. Sono uno degli elementi chiave del look quotidiano e per questo motivo possono essere croce e delizia, ma fo... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.