Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il bordo vertiginoso delle cose (VINTAGE)

Rizzoli libri  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858672846 ‐ Anno 2014
4,99 €


Enrico Vallesi è un uomo intrappolato in un destino paradossale. Un giorno decide di salire su un treno e tornare nella città dove è cresciuto. Comincia così un viaggio di riscoperta attraverso i ricordi di un'adolescenza inquieta, in bilico fra rabbia e tenerezza. Con una scrittura lieve e tagliente l'autore ci guida fra le storie e la psicologia dei personaggi, in un romanzo di formazione alla vita e alla violenza che è anche un racconto sulla passione per le idee e per le parole, un'implacabile riflessione sulla natura sfuggente del successo e del fallimento, una inattesa storia d'amore.

  

Online sul sito TIMreading accedendo alla tua libreria.

Puoi recuperare il link alla tua libreria da «Accedi o registrati» o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.
Se non hai un account TIMreading, puoi leggere il contenuto esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMreading per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, crea il tuo account TIMreading da «Accedi o registrati» ed il tuo account Adobe su adobe.it

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i contenuti acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMreading e per completare il download dei contenuti da App TIMreading.
La lettura e il download non erodono il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.