Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il calcio del campetto

Gallucci  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788861459564 ‐ Anno 2015
1,99 €


Il campo da gioco tutto gobbe e buche. Le maglie scompagnate e la forma fisica approssimativa dei calciatori. Il mediano killer. Le docce o gelate o bollenti negli spogliatoi decrepiti. La resurrezione del terzo tempo in pizzeria… Lo sport cambia, ma rituali e personaggi del calcio amatoriale restano immutabili. E qui gli autori li prendono in rassegna tutti, per il divertimento degli stessi irriducibili del campetto e delle loro vittime. Questo compendio racconta con spietata ironia un mondo in cui molti lettori si ritroveranno. Agli altri, che sono inevitabilmente costretti a subire impegni e traumi dello sportivo improvvisato, fornisce un ricco campionario con cui prendere in giro padri, parenti e amici devoti alla partitella settimanale.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.