Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507120507 ‐ Anno 2016
3,99 €


Il quarantaduenne Steve Levitan ha perso tutto quello a cui tiene: il matrimonio, la casa e la carriera. Dopo un breve periodo in prigione per pirateria informatica, ritorna alla città natia di Stewart's Crossing, PA, con la coda tra le gambe.


Con l'ufficiale di sorveglianza che gli fiata sul collo, Steve inizia un'attività come scrittore tecnico e accetta un lavoro part time come docente incaricato esterno di inglese nell'università dove ha studiato, Eastern College. Riprende i contatti con un vecchio amico, l'investigatore di polizia del luogo, passa del tempo in un bar e si gode la naturale bellezza della contea di Bucks e lo stimolante ambiente del college. Il nuovo inizio lo aiuta a soffocare il dolore per tutto quello che ha perso, compresi due bambini mai ... leggi tutto

3,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.