Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il cane nella pratica veterinaria

Edra  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788821444661 ‐ Anno 2018
16,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

Aldo La Spina, formatore di educatori cinofili professionisti, si confronta e collabora da sempre con medici veterinari esperti di comportamento. Con il loro contributo, in questo libro fornisce indicazioni preziose e istruzioni collaudate per avvicinare, calmare, rassicurare e gestire al meglio il cane in ambulatorio e nella visita. Le principali variabili che condizionano il comportamento del cane sono affrontate in una prospettiva estremamente pratica: le caratteristiche e le peculiarità delle razze, l'influenza dell'ambiente di vita, la storia personale, la relazione con il proprietario e il clima familiare. Il volume è ricco di consigli su come interagire con il cane e sul modo più corretto per instaurare un rapporto positivo e costruttivo con il proprietario, sostenendolo e in... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.