Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il capolavoro

Albatros Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898815722 ‐ Anno 2016
5,99 €


Dopo aver scritto La Fuga, Andreas Larsen sentiva di avercela fatta.
È diventato uno scrittore di successo, ha al suo fianco la donna che ha sempre creduto in lui, vive in una bella e sicura casa in centro e passa i week-end nella tranquillità di Roskilde. Gli serviranno solo pochi secondi per accorgersi che gli manca qualcosa.
Il tempo di tornare a quel foglio bianco, che continua a restare vuoto davanti ai suoi occhi. Deve scrivere un altro best seller, ma non ha in testa nessuna storia che meriti di essere scritta.
Leila, Amélie, Padre Jacob e Benedikte diventeranno la sua storia, immersa in una realtà fatta di immigrazione, violenze e terrorismo, ma anche cieca e sorda quanto basta per riuscire ad ignorare tutto senza sentirsi in colpa.
Cercando di salvare la pr... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.