Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il cavaliere di Parigi

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788891183705 ‐ Anno 2015
1,99 €


Forse Clint, ammantato di quest'aura principesca, da messia cherubino molto diavolo, altri non è che un ne(r)o “sbiancante” le notti delle ambiguità...
Nelle notti lugubri dell'universale tragedia umana, ai bordi periferici d'una Parigi vellutatamente macabra, truculenta, incandescente, barbarica, manicomiale, violenta, scarnamente ferina, fantasmatica, languidamente mortifera, furiosamente irosa, aggrappata a fievoli speranze illusorie, oramai sempre più svanenti, sfiammanti ed effimere, glaciali e intorpidite dall'indurente, ineludibile crudeltà d'un mondo cinico, grottesco, avidamente punitore, un cavaliere dagli occhi di ghiaccio gracchierà di sua rabbia profetica fra tal co(r)vi “vi(ri)lmente assassinati”. Risorto in tutta la sua grandiosità magnificente, r... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.