Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il Cavaliere nero

Chiarelettere  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788861908123 ‐ Anno 2015
6,99 €


Nella vita di Berlusconi è il denaro che spiega tutto. Il successo negli affari. La nascita delle televisioni. L'ingresso in politica. I guai giudiziari. Dopo la prima edizione di questo libro, a meno di un anno dalla condanna del Cavaliere per frode fiscale, si è chiuso anche il processo all'amico di sempre Marcello Dell'Utri, entrato in carcere nel 2014 per scontare sette anni di reclusione per mafia.
In questa nuova edizione ampliata è possibile ricostruire con prove certe il lato più oscuro e controverso delle fortune di Berlusconi, che viene raccontato in un nuovo, ampio capitolo sui rapporti con Cosa nostra, mediati proprio da quell'insospettabile manager appassionato di libri antichi. Tutto raccontato sempre e soltanto nei limiti in cui i fatti son... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.