Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il cercatore di stelle

Booksprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869901010 ‐ Anno 2015
4,99 €


Spesso il passato ritorna, assumendo forme inaspettate. Un oggetto che si trasforma in un ricordo doloroso, il sorriso di un passante che assume i contorni di un volto familiare. Per Matthew Coleman, invece, il passato ha un nome: Maine Road. L'improvvisa morte di Nat, suo padre, lo costringerà a tornare, venti anni dopo la sua ultima apparizione, in quella proprietà sperduta nelle vaste pianure del Minnesota dove è nato, ha vissuto ed è morto come uomo libero. Una morte interiore che lo ha costretto per dieci anni in carcere. Bett Morgan è una donna grintosa e affascinante. Il suo mondo è semplice e ruota intorno all'amore per i suoi cavalli e al difficile rapporto con suo figlio Jonathan. In un susseguirsi di situazioni affascinanti e piacevoli, i loro destini s'intrecceranno... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.