Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il cerchio dei morti

Giunti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788809743328 ‐ Anno 2013
4,99 €


Un nuovo caso di omicidio per l'agente investigativo Fiona Griffiths. È un pomeriggio autunnale stranamente assolato a Cardiff, quando l'agente Fiona Griffiths riceve una telefonata che promette molte seccature ma ben poca azione: un'impresa di traslochi ha scoperto dei "rifiuti illegali" nella villetta di un'anziana signora. Normale routine, insomma. Ma lo spettacolo che si presenta agli occhi di Fiona è a dir poco agghiacciante: in un congelatore, tra barattoli di marmellata e tranci di agnello, compare la gamba di una donna, al piede un'elegante scarpa col tacco. E gli orrori non sono finiti. Gli altri resti della vittima vengono rinvenuti nei luoghi più strani: un capanno degli attrezzi, un garage, il bagagliaio di un'auto. Le analisi della Scientifica ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.