Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il ciliegio in fiore. Poesie (1988 - 1997)

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893212434 ‐ Anno 2016
0,99 €


“Il ciliegio in fiore” è una raccolta di poesie giovanili scritte tra il 1988 e il 1997, da Giorgio Muscarà, morto a soli 20 anni, dopo una stagione breve come quella dei ciliegi.
Fin dai primi versi l'autore rivela una sensibilità e una capacità espressiva fuori dal comune per la sua età. Il tema dominante è l'amore nelle sue varie forme, e poi la natura, le stagioni, i colori, i profumi, i sentimenti dell'animo umano...
L'autore cerca il senso in tutto ciò che lo circonda, nulla è lasciato al caso, cerca il segreto della vita o, come scrive lui, “la chiave del mondo”.
Quello di Muscarà è un libro delicato, da gustare pagina dopo pagina, verso dopo verso. Da leggere e da rileggere, lasciandosi stupire, perché ogni volta i suoi versi lasceranno nel ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.