Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il colon irritabile questo inconsapevolmente conosciuto. I killers nascosti.

Salute E Benessere  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822837066 ‐ Anno 2016
13,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

“E' più importante sapere che tipo di persona ha quella malattia piuttosto che sapere quale malattia abbia quella persona!"

Il Colon irritabile, il male nascosto.

Disturbi numerosi e debilitanti. Nausea, attacchi di panico, alvo irregolare, dolori alle gambe, digestione difficile, depressione.......e questa non è vita! E con tutti questi sintomi addosso le giornate devono pure andare avanti: il lavoro, gli impegni, la famiglia, gli amici.

Quello che stai per leggere, caro lettore, è un accurato e originale dossier mai scritto prima sui retroscena nascosti del disturbo considerato l'apriporta di molte malattie ben più gravi e come vincerlo senza farmaci ed evitare il "peggio". Metodi e comportamenti naturali, testati e alla portata di tut... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.