Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il contraddittorio endoprocedimentale preventivo tributario

Fisco e Tasse Srl  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868055745 ‐ Anno 2017
18,99 €

 
L'acquisto dell'ebook con costo superiore a 13 € sarà a breve disponibile anche con carta di credito.

Indispensabile e-Book per la difesa del contribuente corredato da 14 Formule in formato word pronte per essere inserite nei ricorsi tributari e collegamento ipertestuale a 96 sentenze integrali citate nel testo (in pdf). Il presente lavoro cerca di ricostruire il percorso del principio del contraddittorio endoprocedimentale tributario attraverso le regole normative e i passaggi giurisprudenziali per fornire agli operatori degli spunti concreti da inserire negli atti di difesa del contribuente. A tal riguardo sono inseriti, a margine del libro, un formulario dei principali casi di eccezioni legate all'argomento, sviluppate sui singoli possibili casi concreti, ed una raccolta di giurisprudenza direttamente stampabile ed utilizzabile. Il rispetto dei diritti della difesa costituisce un prin... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.