Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il cuore in tasca

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868151287 ‐ Anno 2015
4,99 €


L'antologia di racconti “Il Cuore in tasca”, curata dallo scrittore Alessio Biagi, raccoglie i migliori racconti degli studenti del Liceo Artistico, Scientifico, Liceo Linguistico, delle Scienze Sociali e delle Scienze Umane, Liceo Classico di Massa e I.t.i.s. che hanno partecipato al 2° Premio Letterario di Scrittura Creativa “Cristina Biagi”, patrocinato dal Comune di Massa e dalla Provincia di Massa Carrara. “Il cuore in tasca” è un contenitore di idee, urgenze, ambizioni ma soprattutto l'espressione, sotto forma di prosa, dei più variegati sentimenti d'una generazione oltre misura sottovalutata, che celebra l'essenza stessa della scrittura, oltre a rappresentare la volontà dello scrittore Alessio Biagi, di concedere agli studenti della città di Massa, la possib... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.