Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il Decifratore

Panda Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899091378 ‐ Anno 2015
2,99 €


La storia di Remo inizia con una scoperta. I sogni sono una forza, una forza vitale, la forza più potente che esista. Quando in paese tutti, uomini, donne, bambini, anziani, perdono la capacità di sognare, si scatena il caos. Con i sogni se ne va anche la salute, fisica e mentale, di ciascun individuo. Per loro fortuna Remo, con l'aiuto del fidato Roberto, scopre la cura a questo male. La via per riportare le persone a ritrovare i propri sogni. Il "Decifratore" rappresenta un passo ulteriore sulla via della guarigione. È il racconto, la condivisione, la messa in scena, dei sogni perduti degli abitanti del paese. La catarsi si completa con la narrazione. Il racconto accompagna il lettore in una dimensione astratta, ma al tempo stesso vicina alla quotidianità profonda dei sentimenti... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.