Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il delitto di furto

Altalex  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788865041475 ‐ Anno 2015
7,28 €


Nel novero dei delitti contro il patrimonio, quello del furto è sicuramente tra quelli che desta maggiore attenzione all'interprete, vuoi per le differenti modalità di sottrazione e di impossessamento, vuoi per i diversi contesti ambientali all'interno dei quali tale fattispecie può trovare terreno fertile.
L'ebook si divide in quattro ampi Capitoli, dedicati alla risoluzione delle problematiche, non solo di carattere teorico, ma soprattutto pratico, che si possono presentare. Basti pensare alla tematica del furto all'interno dei supermercati, al furto di animali selvatici, al furto di energia elettrica, al furto d'uso, al furto lieve per bisogno, allo spigolamento abusivo, fino al furto in abitazione ed al furto con strappo.
Ampia trattazione è, inoltre, riservata al... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.