Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il deserto degli impiccati

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865307083 ‐ Anno 2016
1,99 €


ROMANZO BREVE (60 pagine) - FANTASCIENZA - Livello 5 – Totem: il quinto capitolo della nuova saga Urban Techno Weird che vi porterà in New Life, il mondo virtuale dove tutto è possibile

"Uno scenario dedicato al selvaggio west che vi metterà alla prova tra praterie sterminate, deserti inesorabili, canyon mortali, villaggi governati da sceriffi implacabili e indiani assetati di sangue. Ma fate molta, molta attenzione, perché a Totem vale una sola legge: quella del più forte." UNREAL Corporation   "Ci sono dei patiboli lì, dove vedo penzolare pigramente dei cadaveri con appeso al collo un cartello ben illuminato. "Ladro di cavalli", c'è scritto su alcuni. "Indiano", su altri. "Mago", leggo infine su di un paio, sorridendo e fermandomi a guardare quei corpi penzolanti.... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.