Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il diavolo e l'acquasanta

e-piGraphe  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788897945345 ‐ Anno 2015
4,99 €


A Roma il diavolo è di casa. Perfino nella Chiesa. L'ha detto un papa, Paolo VI, il 29 giugno 1972, poco più di trent'anni fa: «Attraverso qualche fessura il fumo di Satana è entrato nella Chiesa». Se è entrato nella Chiesa, figuriamoci in Vaticano, dove abbondano le fessure e dove ha avuto quali alleati perfino dei papi, come Benedetto IX, definito da san Pier Damiani «un diavolo venuto dall'inferno, travestito da prete, puzza del mondo e vergogna dell'umanità». Dalmazio Frau, con lo stile brillante e ironico che gli è proprio, compone una veloce antologia di papi, illustri amici del diavolo, e santi suoi acerrimi avversari. Conduce poi il lettore nei luoghi di Roma frequentati dal diavolo, come il Colosseo, il Pantheon, Montecitorio, ma anche San Giovanni in... leggi tutto

9,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.