Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il dito

EDIZIONI EVE  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899394462 ‐ Anno 2016
1,99 €


La raccolta Il dito spazia da racconti di fantascienza fino a toccare la vita reale, il bene e il male, oltre a elementi di paranormale. Con una scrittura piacevole e agile, l'autore catapulta il lettore in realtà ai confini, tracciando linee che sfiorano il mistero.
Alcuni degli episodi raccontati potrebbero anche verificarsi in un futuro non tanto remoto, in base a come sceglie di comportarsi ogni giorno l'umanità.





AUTORE

Salvatore Zaffarana è un funzionario dello Stato in quiescenza. Si occupa di multilevel marketing e, a tempo perso, si diletta a scrivere romanzi.
Ha pubblicato nel 2015 Nato da donna (0111 edizioni), romanzo con una morale ben definita; nel 2016 per il romanzo Induzione mnemonica (EVE edizioni), definito di fantascie... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.