Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il documento informatico e le firme elettroniche

Altalex  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788865041192 ‐ Anno 2015
7,28 €


Agli inizi del terzo millennio firmare elettronicamente un documento vuol dire abbandonare gli ultimi vincoli che ci legano all'utilizzo della carta.
La firma autografa, che assicura la paternità del soggetto che l'appone su di un foglio di carta comune, ha necessariamente fatto la sua strada.
Il formato elettronico ci permette di impaginare ed inviare documenti in modo semplice ed immediato con grande risparmio di tempi e di mezzi. Quando però dobbiamo dare la garanzia e la prova di chi sia l'autore del documento le cose diventano meno scontate.
Certamente non è vero che a livello del foglio di carta la realtà fosse meno complicata, ma un consolidato orientamento fondato su poche norme, molte sentenze e tanta pratica da parte dei periti, ha reso non tanto la penna un... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.