Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il dollaro della fortuna

Giu Currò  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788827509227 ‐ Anno 2017
0,99 €


Si può diventare ricchi con un solo dollaro? E se a diventarlo fosse un senzatetto? Per di più con la convinzione di non voler tenere soldi in mano per paura di essere corrotto da quello che definisce il veleno della societá. 
Niente sarà come vi aspettate in questa storia drammatica, commovente, cruda e significativa, dove tra il bianco ed il nero può starci meglio il grigio. 
INFO SUGLI AUTORI
Giù Currò è un giovane ragazzo maestro di kung fu ed esperto di arti marziali. Con la passione di scrivere storie si dedica per cinque anni al suo primo libro LA VIA DEL KUNG FU. Un anno dopo l'inizio del libro si unisce a lui Viviana Sallemi. Brillante e bellissima ragazza, studia all'università IED di Milano fashion designer. La sua passione, oltre che scriver... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.