Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il dono di Giuda

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892682269 ‐ Anno 2017
12,99 €


Un'appassionante lettura della Bibbia e in particolare del vangelo di S. Matteo, intesa, semplicemente come la più importante e affascinante opera d'arte di sempre. Un richiamo alle Sacre Scritture antiche con lo scopo di riscoprire le reali origini di Gesù e ripercorrere le dinamiche che hanno dato vita al mito di Gesù il Cristo. Non con l'intenzione di riviverne le gesta ma tentare attraverso l'irrinunciabile semitismo che pervade l'opera, di portare alla luce il vero significato di quelle azioni che hanno fatto del suo discepolo preferito, Giuda Iscariota, colui che lo avrebbe tradito e consegnato ai suoi carnefici, causandone la morte. Il ridicolo fraintendimento che ha generato più di duemila anni d'odio e capace di cambiare la storia del mondo.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.