Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il dossier Grecia

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893214001 ‐ Anno 2015
5,99 €


Questo romanzo, abbandonate le avventure dell'ormai ex-agente sovietico Pavel Krupkin (vedere la trilogia: “I Gemelli Dormienti”, “La Vendetta di Krupkin” e “La Fuga di Krupkin”) narra vicende più vicine ai nostri tempi.
Nello scenario mondiale i vari capi di stato si sono succeduti con episodi non sempre democratici, la guerra fredda sembra ormai un ricordo, il muro di Berlino è finalmente stato demolito e sembra solo un brutto ricordo di un periodo buio.
Due dei personaggi che hanno movimentato i precedenti romanzi, Ricky McGinnis ed Emily Bianchi, si sono alfine sposati ed aspettano che la situazione mondiale si tranquillizzi per poter andare in viaggio di nozze e finalmente sembra che tutto vada per il meglio.
Sembra, perché le sorprese e l'imponderabile... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.