Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il due di Bastoni

Teomedia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788897692294 ‐ Anno 2013
4,99 €


Novembre 1955, Fercolo, paese dell'entroterra calabrese. Vi abita la famiglia Arnone o meglio quello che resta della famiglia Arnone.
Gabriele, quarantasei anni, impiegato comunale, vive con la figlia Caterina, mamma Letizia, e Libero, uomo-bambino che, grazie al suo innocente e selvaggio candore, riesce a leggere e interpretare la realtà meglio di tutti, a sintetizzarla in una battuta sorprendente e inattesa. Gabriele narra a Caterina le vicende tragiche del passato della sua famiglia e di Fercolo nel contesto del ventennio fascista, tra contestazioni, arresti, omicidi, rese dei conti, speranze di un libero futuro. É un romanzo corale, nel quale la dimensione privata non è mai scevra dallo sguardo pubblico e della storia e dove tutti i personaggi concorrono allo scenario di un ... leggi tutto

9,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.