Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il figlio musulmano

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788891184689 ‐ Anno 2015
1,99 €


Di Ibrahim Giuliano Delnevo, il giovane italiano caduto il 12 giugno del 2013 combattendo contro l'esercito di Assad e i suoi alleati libanesi, in una località non lontana da Aleppo, mentre tentava di recuperare e portare in salvo un compagno ferito, si è scritto e detto molto, spesso proponendo un facile quanto falso cliché: quello del jihadista fanatico, del “terrorista” islamico home made. Questo è anche quanto ha sostanzialmente sostenuto il presidente del consiglio Matteo Renzi mentre era ospite, in prima serata, di un popolare programma televisivo. In queste pagine, il padre di Giuliano risponde a questa deformata e falsa rappresentazione di suo figlio raccontandone il percorso con amore, ma anche senza indulgenza, dall' infanzia fino al tragico epilogo, ben al di là del... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.