Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il folletto che amava scrivere

Paolo Sassaroli  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826073941 ‐ Anno 2017
0,49 €


Fantasia e razionalita' si confrontano in questa favola
C'era una volta un folletto che viveva in un paesino tranquillo, tra le colline marchigiane. La sua casa era piccina e colorata, piena di oggetti che lui amava conservare, alcuni non più utilizzabili, come un vecchio orologio da parete ormai fermo da tempo. In realtà il folletto sapeva benissimo che quell'orologio non funzionava...
Lui spesso posizionava le lancette, con molta cura, affinchè l'orologio segnasse ore diverse, orari dislocati in un tempo che non era quello reale...
Questo suo fare lo rendeva curioso-attento-interessato-smanioso-desideroso di sapere, di vedere, cosa sarebbe potuto succedere in quei pezzetti di tempo.
Succedevano tante cose, tante avventure, che lo coinvolgevano e... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.