Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il frutto del riflusso

Emanuele Saccardo  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892528628 ‐ Anno 2015
1,99 €


Nella Milano che se ne frega delle profezie Maya, il giovane Ermanno Calandra, guardiano in una ditta di profumi, vive un'agghiacciante trasformazione personale. Dal chiaro all'oscuro, dalla rassegnazione apatica alla violenza più cruda ed efferata, sperimenta una dicotomia perversa in costante alternanza tra logica e irrazionalità.
Spinto dal vento incessante di una fredda giornata novembrina verso un folle progetto di sangue, Ermanno diventa ostaggio di un insano appetito vendicativo nei confronti di cinque persone che ne hanno influenzato l'esistenza. Incrocia così il percorso di Maurizio Bergamini, poliziotto indurito dal proprio mestiere e da un divorzio. Ostinato, con un'indole investigativa spesso ai limiti del consentito, l'Agente Bergamini è deciso a fare luce su... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.